MODULO sheda di Prenotazione di "Antignano Prodotto Tipico edizione limitata 2005"

La prenotazione sarà confermata tramite e-mail o per posta, se richiesto, e sarà inviato un coupon personale per il ritiro della confezione.

L' edizione limitata prenotata potrà essere ritirata a ottobre 2005 durante la manifestazione "Sfojè la Melia" o direttamente nell' azienda vitivinicola "Montrucchio" dal 10 Ottobre 2005.

I campi contrassegnati con un asterisco sono obbligatori.

NOME*
COGNOME*
CITTA'
STATO
ETA'
PROFESSIONE
TELEFONO

Desidero prenotare "Antignano Prodotto Tipico Edizione limitata 2005"

numero di confezioni prenotate (max 3 )

COMMENTI o altre Richieste

Le richieste sopra indicate non hanno nessun vincolo commerciale ne da parte della Pro Loco di Antignano ne da parte del Richiedente.La Pro Loco di Antignano si riserva di accettere le suddetta richiesta e ne darà conferma tramite e-mail.

Le informazioni spedite rimarranno riservate ai sensi della legge 675/96.
Inviando questo modulo rilasciate implicitamente il vostro consenso alla conservazione dei dati spediti presso "Associazione Pro Loco di Antignano (Asti)"

•notizie sulla privacy

Grazie per la collaborazione.