ultimo aggiornamento GiovedÏ, 7 Ottobre, 2004

• dal 21 al 25 Ottobre 2004 - Torino Lingotto Fiere -

Salone Internazionale del Gusto

La Pro Loco di Antignano venderà il suo prodotto Tipico al Salone Internazionale del Gsto di Torino. Si potrà conprare: la farina di Mais 8 file di Antignano, le Tagliatelle di mais 8 file, i "Tajarin di mais 8 file " e i grissini di mais .

• dal 20 al 23 Ottobre 2004 - Torino Palazzo del Lavoro -

Terra Madre

La Pro Loco di Antignano parteciperà all incontro mondiale di 5000 tra contadini, allevatori, trasformatori di materie prime voluto da Slow Food con il "Mais 8 (ottofile) file di Antignano" .

• 10 Ottobre 2004 dalle 10,30 al calar del sole

in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nel centro polifunzionale di Antignano

Sfojè la Melia

Riscoprire il gusto della tradizione in questa giornata. Si potrà sfogliare come una volta il granoturco, ballare e cantare degustando la polenta di mais: prodotto tipico di Antignano abbinata ai prodotti di alcuni presidi Slow Food.

clicca per saperne di più

• 1 Maggio 2004 ore 14,30 Pollenzo (CN)

GUARDA LE IMMAGINI

L'allegra Brigata Antignanese insieme alla Pro Loco è stata invitata a inaugurare L' Agenzia di Pollenzo la prima università di Scienze Gstronomiche.

clicca per vedere le immagini

Premio Antignano Prodotto Tipico 2003 per l'impegno nel promuovere e nel difendere il patrimonio Antignanese.

1 edizione del premio con la consegna di 9 tessere di Slow Food®

• 1 Maggio 2004 ore 14,30 Pollenzo (CN)

L'allegra Brigata Antignanese insieme alla Pro Loco è stata invitata a inaugurare L' Agenzia di Pollenzo la prima università di Scienze Gastronomiche.

clicca per scaricare il programma della manifestazione

• dal 9 Aprile al 30 Aprile Antignano Piazza IV Novembre Antignano

Esposizione di due mosaici fotografici riproducenti due momenti della Via Crucis di Antignano.

Dal 2 Maggio saranno visibili all'interno della Chiesa Parrocchiale

28 Febbraio 2004 ore 21

"Echi di Cori" - Chiesa Parrocchiale Concerto del "Piccolo Coro Crescendo in musica" e del "Coro Polifonico Moncalvese"

"Antignano Prodotto Tipico"

" la Martinella " Barbera Chinata di Antignano. Da una collaborazione tra Pro Loco e Montrucchio vini - clicca per saperne di più

"Antignano Prodotto Tipico"

" la tirà" pandolce tipico del periodo pasquale con noci e uvetta - clicca per saperne di più

Tavola rotonda " Tradizioni popolari: veicolo di cultura e turismo "

Clicca per saperne di più

Fotografie convegno clicca per vedere.

"Antignano Prodotto Tipico"

scopri e prenota i protoddi tipici di Antignnao

Salone del Vino di Torino

- dal 16al 19 Novembre La Pro Loco è presente al Salone del Vino di Torino - guarda le immagini