chudi finestra   Home la Martinella
richiesta info

- gli Abbinamenti
- i cioccolatini

La Pro Loco di Antignano ha pensato di azzardare un accostamento, forse per molti un pò azzaerdato, la Barbera con il cioccolato fondente. Il risultato vi stupirà. Ottimo per intrattenere o usato come fine pasto, questo cioccolatino creato appositamente per la Pro Loco vuole essere il biglietto da visita di questo vino liquoroso.

IIlcioccolato fondente, “la Martinella” e l’esperienza del laboratorio dolciario Accornero e Sperandri sono i tre elementi che compongono un simpatico abbinamento tra la Barbera Chinata ed il cioccolato. L’armonia che ne scaturisce è un’esaltazione del gusto di questa Barbera chinata.

Sono venduti sciolti o in confezioni da 320gr. pari a 32 cioccolatini

powered by Roberto Orecchia Pro Loco di Antignano - Tutti i diritti riservati Pro Loco Antignano(Asti)©2004